INIZIATIVE


  

Eccoci di nuovo tutti insieme......buon cibo, vino, tanta musica e ottima compagnia sono stati gli ingredienti fondamentali per trascorrere un'altra serata in allegria!
 

CENA COMPLEANNO PRESIDENTE DEL 05.12.2009

Questa è stata un'iniziativa un po' particolare....il nostro Presidente Giuseppe ha compiuto 60 anni!
Un traguardo importante, che la moglie Gabriella ha voluto fosse condiviso, oltre che con i parenti, anche con tutti gli amici del Fans Club e soprattutto fosse accompagnato dalla musica dei mitici Nomadi!
Un ringraziamento particolare va ai componenti della cover band Colpo DiMaNo, i quali hanno accolto con entusiasmo l'invito, allietando la festa con un concerto semi-acustico di oltre due ore.
Durante la serata hanno ripercorso il cammino dei nostri amatissimi Nomadi, attraverso le loro canzoni più significative.
Anche in questa occasione si è ripetuta la magia: tre o forse anche quattro generazioni unite per cantare a squarciagola canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e che, proprio grazie all'impegno dei nostri amatissimi Nomadi e alla passione di tutte le cover band, non verranno mai dimenticate!
Grazie a tutti per la splendida serata!
 
 
 

PIZZATA DEL 24.07.2009

Eccoci qua! Pizza a volontà. Non sappiamo più quante ne abbiamo mangiate.  Quando si sta bene insieme il tempo passa veloce ed è difficile alzarsi da tavola (e la compagnia di qualche birra non è da sottovalutare). Qualche anno è passato, qualcuno si è allontanato da noi, ma anche nuovi soci fanno sì che il nostro gruppo continui a crescere. Nuove idee, nuovi progetti stanno prendendo corpo………Sì, siamo tutti convinti: ce la facciamo!  

 

MOSTRA QUADRI AUGUSTO
All’inizio era solo un sogno, poi ci siamo resi conto che a volte anche i sogni si avverano. La prima vera iniziativa che abbiamo messo in campo ci ha impegnati seriamente. Ma i risultati sono stati sicuramente superiori alle attese. Centinaia di visitatori, commenti molto gratificanti per tutti e l’ingresso di nuovi soci ci hanno convinti ad insistere. Sicuramente dobbiamo crescere ancora……..ma ce la possiamo fare!


 
 
 

 A CENA CON...BEPPE CARLETTI
“Pronto! Sono Beppe. Dove ci troviamo?” Molti, forse, avranno un rapporto già consolidato con Beppe Carletti, ma quando noi ricevemmo quella telefonata le emozioni si accavallarono dentro di noi. Beppe stava venendo da noi, per partecipare, per la prima volta, ad una nostra cena. E la serata fu bellissima. 
La sua pacatezza, il suo modo di parlare, l’essere una persona vera anche e soprattutto al di fuori del palco, ci ha fatto capire che la strada era giusta, che si doveva andare avanti……….Sì, ce la potevamo fare!

  CENA INAUGURAZIONE
Erano passati solo pochi mesi, ancora non ci conoscevamo neppure fra di noi. Sapevamo però che qualcosa ci teneva insieme, vecchi e giovani.  E arrivò, quasi senza neanche accorgersene, la prima cena, improvvisata, in locali da scoprire, ma importante per farci capire che si poteva andare avanti. L’entusiasmo c’era, la voglia era tanta…Sì, ce la potevamo fare!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento